Extrafax per Domino

ExtraFax è una soluzione nativa per Domino che si integra perfettamente con la posta elettronica, permettendo agli utenti di inviare e ricevere messaggi fax direttamente dalla loro casella di posta elettronica. Facile da usare, è completamente scalabile e può soddisfare le esigenze di qualsiasi organizzazione da SMB alle grandi imprese.

Facile da utilizzare
L’invio di un fax è semplice come l’invio di una e-mail. Tutto ciò che può essere stampato in Windows può essere inviato via fax.

Protezione dei documenti riservati.
E’ possibile limitare l’accesso agli utenti in modo da mostrare solo la prima pagina di un fax, garantendo che il contenuto del fax rimanga riservato. E’ possibile sfruttare lefunzionalità della selezione passante per recapitare i fax entranti direttamente dentro la casella postale del destinatario.

SMS / MMS.
ExtraFax è in grado di inviare anche SMS e MMS. Gli utenti possono spedire SMS e MMS direttamente dalla propria casella di posta elettronica.

Supporto OCR.
La ricerca di informazioni all’interno di documenti di grandi dimensioni può essere noioso e richiedere troppo tempo. Con il riconoscimento dei caratteri (OCR), gli utenti hanno la possibilità di ricercare rapidamente i fax salvati in formato PDF ricercabile, risparmiando tempo e aumentando la produttività.

Database Centralizzato.
ExtraFax richiede solo un database centrale per il suo funzionamento. Tutte le configurazioni, le preferenze degli utenti, i frontespizi e le code dei fax entranti e uscenti sono tutti centralizzati.

Clustering, fail-over e bilanciamento del carico.
Grazie al supporto del clustering, fail-over e bilanciamento del carico, ExtraFax è in grado di garantire un’elevata disponibilità e scalabilità dei servizi fax.

Requisiti hardware e software:
Faxboards: Brooktrout, Dialogic, Gammalink, Eicon and Donjin
Fax modems: Class 1, 2, or 2.0
OS: Windows 2000 / 2003 / XP Professional / Vista / 2008 (32 bit and
64 bit versions supported) / Red Hat Enterprise Linux 4/5, SuSE 10
Lotus Notes/Domino: 6.x / 7.x / 8.x (32 bit and 64 bit versions supported)